INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023

INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023

Al via martedì 4 ottobre la campagna abbonamenti alla stagione artistica 2022/2023 del Teatro Verdi di Gorizia.

Una stagione all’insegna delle emozioni, con nomi di grandissimo richiamo, tra artisti prestigiosi e compagnie internazionali. 27 gli spettacoli che andranno in scena in serata unica nel cartellone che è stato preparato dal direttore artistico, Walter Mramor. Come di consueto sono previste varie fasi, per soddisfare le esigenze di tutti gli spettatori, da quelli più fedeli a quelli che si avvicineranno per la prima volta al Teatro.

La prima fase è dedicata alla conferma degli abbonamenti della scorsa stagione: da martedì 4 ottobre a martedì 11 ottobre gli abbonati 2021/2022 di Prosa, Musica e balletto, Eventi Musical, Fedeltà 2 e Fedeltà 3 possono confermare il proprio abbonamento (tipologia, settore, fila e posto) e/o cambiare uno di questi elementi, con la possibilità di ampliare o variare il tipo di abbonamento in essere. Possono inoltre acquistare l’abbonamento Verdi Young e i nuovi abbonamenti Eventi Fun, Eventi Family e Verdi Racconta.

Da venerdì 14 ottobre scatta la seconda fase, che prosegue fino a mercoledì 19: agli abbonati delle Stagioni 2019/2020 e/o 2020/2021 è riservata la possibilità di acquistare prioritariamente gli abbonamenti di Prosa, Musica e balletto, Eventi Musical, Eventi Fun, Eventi Family, Fedeltà 2, Fedeltà 3; Verdi Racconta e Verdi Young.

Da giovedì 20 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti, con la possibilità di sottoscrivere, a seconda della disponibilità, Prosa, Musica e balletto, Eventi Musical, Eventi Fun, Eventi Family, Fedeltà 2, Fedeltà 3; Verdi Racconta e Verdi Young. I Carnet possono essere acquistati da giovedì 27 ottobre, mentre i nuovi biglietti per tutti gli spettacoli della stagione da sabato 29 ottobre. Da quest’ultima data è disponibile anche la vendita online dei singoli titoli d’ingresso sul sito www.vivaticket.it