ANNULLATO SPETTACOLO DEL 14/10 – VISAVÌ – KIBBUTZ CONTEMPORARY DANCE COMPANY

ANNULLATO SPETTACOLO DEL 14/10 – VISAVÌ – KIBBUTZ CONTEMPORARY DANCE COMPANY

SPETTACOLO ANNULLATO
Lo spettacolo non potrà andare in scena a causa dei tragici eventi in corso in Israele che impediscono alla compagnia di lasciare il Paese.

SABATO 14 OTTOBRE 2023, ORE 20.45
KIBBUTZ CONTEMPORARY DANCE COMPANY – 2ND COMPANY/LÉA BESSOUDO GRECK
ME ANI (WHO AM I)
PRIMA NAZIONALE
di Léa Bessoudo Greck
con Kibbutz Contemporary Dance Company – 2nd company
sound editing Eyal Dadon
direttore artistico Rami Be’er
distribuzione Live Arts Management
durata 55’

Chi siamo veramente una volta che tutte le definizioni e le cose esterne vengono eliminate? Who Am I (‘Me Ani’ o אניME) è un’esplorazione introspettiva di un’idea. Il movimento è fondamentale nel nostro processo di sviluppo dell’identità, sin dal primo momento di vita di ogni essere umano. Usando il movimento, possiamo espandere il nostro pensiero ed esplorare l’ignoto. Questo nuovo lavoro di Léa Bessoudo Greck invita giovani e meno giovani a riflettere su questo tema.

Fondata nel 1973 da Yehudit Arnon, sopravvissuta dell’Olocausto, a Ga’aton nella Galilea occidentale, Kibbutz Contemporary Dance Company (KCDC) è una delle principali compagnie di danza contemporanea di fama internazionale. La seconda formazione della Kibbutz Contemporary Dance Company (KCDC 2) nasce nel 1994 con l’intento di creare una giovane compagnia per coltivare i futuri talenti della compagnia principale e al tempo stesso per portare la danza contemporanea davanti al pubblico più giovane. Oggi KCDC 2 è composta da 14 danzatori di assoluta eccellenza ed è attiva a livello internazionale con un eccitante e originale repertorio.

Ulteriori info e acquisto biglietti: https://www.goriziadancefestival.it/index.php/it/programma/me-who-am-i