17/02 – Psycodomace
17 febbraio 2024 – ore 20.45 – Teatro comunale G. Verdi di Gorizia
Organizzato dall’associazione Gorizia Spettacoli, Il festival AlienAzioni vuol compiere, e, soprattutto, far compiere, un ideale viaggio tra la follia e le nevrosi dell’oggi attraverso spettacoli e incontri con esperti del settore appartenenti a mondi differenti: psichiatri, psicoterapeuti, scrittori, giornalisti, filosofi, giuristi, storici.
In programma il 17/02 “PSYCODOMACE, se ci sei dammi un colpo”, serata di cabaret con Flavio Furian, Maxino, Raffaele Prestinenz.
Dopo una ventennale esperienza live, uno sconfinato repertorio musicale e cabarettistico, migliaia di serate e milioni di visualizzazioni su youtube, i celebri cabarettisti triestini hanno creato appositamente per il festival alienazioni “Psycodomace”, un originale spettacolo che vuole regalare al pubblico canzoni, sketch, personaggi, imitazioni, con un occhio all’improvvisazione. Quest’evento di follia delirante trascinerà il pubblico in un vortice di risate! Chi parteciperà alla serata? Il presidente Trump? Uolter? Nella Ulcigrai? Forse Zdenko, Yoghi, Tepano o Borin Sgionphon? Non resta che scoprirlo nella follia di “Psycodomace”, uno spettacolo pieno di numeri inediti (e con qualche classico) in cui celebri personaggi con i loro consigli cercheranno di aiutare lo spettatore, generando però… ancora più casini. L’incredibile versatilità vocale di Raffaele Prestinenzi, si affiancherà alle capacità di imitatore e cabarettista di Flavio e alla funambolica improvvisazione musical/testuale di Maxino, per un mix sempre coinvolgente e mai uguale.
Biglietti: € 13,00; ridotti € 11,00 (over 65, abbonati Teatro Verdi e soci Cassa Rurale FVG)
Per il calendario completo degli eventi: www.goriziaspettacoli.it