Crediti
Regia di Luciano Cannito
Con Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario, Stefano Bontempi
E con
Alice Borghetti, Flavio Gismondi, Ginevra Da Soller, Alfredo Simeone, Raymond Ogbogbo, Alessio Solla, Greta Arditi, Arianna Massobrio, Claudio Carlucci
E direttamente da AMICI
MARTINA GIOVANNINI
Coreografie di Luciano Cannito
Coreografo Associato Fabrizio Prolli
Scene di Italo Grassi
Costumi di Veronica Iozzi
Traduzione e adattamento di Luciano Cannito
Direzione Musicale di Giovanni Maria Lori
Arrangiamenti Musicali di Raffaele Minale, Franco Poggiali, Angelo Nigro, Maurizio Sansone
Vocal Trainer Ivan Lazzara
Traduzione e liriche di Luciano Cannito e Laura Galigani
Disegno Luci di Valerio Tiberi
Video di Roberto Loiacono
Scheda Spettacolo
Saranno famosi è stata una delle serie tv più famose e indimenticabili. Ma è stato anche un film e un musical di successo internazionale. La trama racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti.
Saranno Famosi è un fenomeno leggendario ed intramontabile della cultura pop. Un titolo talmente famoso da essere entrato nell’immaginario della gente come sinonimo di desiderio di realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo. Il duro lavoro, la competizione artistica, il sudore, la passione, gli amori, le sconfitte e i successi.
Questa nuova versione firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, sarà un trionfo di canto, danza, musica, recitazione, in una narrazione dinamica e travolgente. La scelta registica e l’adattamento di Cannito sposta l’azione dagli anni Ottanta ai nostri giorni, per rendere lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni, e più facilmente identificabile nel pubblico di oggi.
Tra gli interpreti ci sono nomi importanti che hanno confermato nella loro carriera un forte legame col pubblico grazie al loro talento ed alla loro versatilità. Alcuni di loro saranno una piacevole e inaspettata sorpresa nel teatro musicale italiano.