Domenica il musical per i bambini “Grisù un drago senza paura”

Domenica il musical per i bambini “Grisù un drago senza paura”

Domenica 17 novembre si apre la rassegna di tre spettacoli dedicata dal teatro Verdi di Gorizia al pubblico dei più piccoli e ai ragazzi con “Grisù, un drago senza paura”, in programma alle ore 16.00.

Il musical, prodotto dalla Fondazione Aida, per la regia di Manuel Renga è adatto ad una fascia d’età a partire dai 3 anni ed ha una durata prevista di 70 minuti.

 

Grisù̀ rappresenta la forza di chi non si rassegna di fronte alle difficoltà e desidera cambiare, dare una svolta positiva alla vita, aiutando gli altri e smettendo di spargere fuoco distruttore!

Il Regista Manuel Renga afferma: “Grisù̀, un drago senza paura è un vero e proprio musical per il giovane pubblico con drammaturgia e musiche originali ispirate ai personaggi della celeberrima serie animata degli anni ’70, oggi presentata in una nuova veste. Lo spettacolo ci parla di sogni, di quanta forza e dedizione bisogna metterci per raggiungerli, di quanto si possa essere più̀ forti e determinati se ci si trova insieme ad un amico”.

Le vicende del draghetto, presentate nella serie animata sotto forma di brevi avventure, qui trovano una solida unità, costruendo un percorso di crescita e di consapevolezza dei propri talenti per i giovani protagonisti Grisù e Stella (e perché no anche per i loro papà).

Verdi Young proseguirà il 16 febbraio con “Il principe ranocchio” e il 23 marzo con “Cartoons Story”. L’abbonamento ai tre spettacoli prevede un costo di 15,00 Euro per i bambini (6,00 Euro il singolo spettacolo) e 21,00 Euro per gli adulti accompagnatori (8,00 Euro il singolo biglietto).